Emma: “Dio mi sarà vicino anche in questa sfida”

Il dramma di Emma Marrone comunicato attraverso i Social: “Sono malata, devo curarmi, ma tornerò presto” – ha annunciato a tutti i suoi fans.

emma dio fede
photo web source: ilsussidirario.net

“Tornerò presto perché ci sono troppe cose belle da vivere insieme”, è questo l’annuncio dato su Instagram ai suoi fan.

Emma Marrone: “Il mio stop”

Emma Marrone: cantante di talento e di successo ha dato un triste annuncio ai tantissimi fans: un ritiro momentaneo dalle scene a causa della malattia che si è ripresentata. L’ha annunciato attraverso il suo Instagram. I fans, e non solo, sono tornati indietro negli anni, a quando la giovane cantante, all’età di 25 anni, fu colpita da un tumore: “Quella stanchezza che non andava via e che non dipendeva più solo dal mio ritmo di vita”.

Nonostante il lancio del suo ultimo singolo, “Io sono bella”, l’attenzione dei suoi sostenitori ora è concentrata solo su di lei: “Il momento giusto è mai, ma in ogni momento possiamo trovare forza e spirito per affrontare questa e altre prove” – ha dichiarato Emma.

“Ho sempre avuto fede, anche nella malattia”

In un’intervista a “Il Corriere”, Emma ha raccontato il momento in cui ha scoperto la sua malattia e l’ha affrontata, in fase piuttosto avanzata: “Sono sempre stata lucida ed ho avuto il coraggio di far fronte, sia al momento operatorio che a quello post operatorio. Non sono una temeraria, ho paura, ma mi armo di tutto quello che posso. E fra queste armi c’è anche la mia fede”.

Durante la mia malattia, ho chiesto di essere messa al corrente di tutto, consapevole di ogni possibile esito. Sono credente ed ho pregato molto. Avevo paura però volevo comunque affrontare tutto”. Da lì, nasce anche la sua personale missione di sensibilizzare tutti alla prevenzione: “E’ una cosa importantissima. Sono grata di essere stata curata e salvata. Apprezzo ogni giorno e sempre di più il fragile dono della vita” – ha dichiarato.

Le preghiere per Emma

Tanti sono stati vip ed amici che le hanno scritto e che hanno fatto sentire il loro supporto. Ma ciò che conta di più, e ce l’ha detto anche Emma, è la fede. Ed ora più che mai, la preghiera è la cosa che più le fa sentire la presenza di Dio accanto a lei.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: aleteia.org

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy