E’ giusto che una bambina di 8 anni decida il proprio indirizzo sessuale?

Schermata 2014-12-28 alle 00.49.19

Cari amici  a che punto siamo arrivati se una bambina di appena 8 anni può decidere da sola il proprio sesso , in che mondo stanno crescendo i nostri figli ?
Questo è il video dove potrete notare la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie di soli 8 anni vestita con abiti da uomo elegante.
VIDEO: http://video.d.repubblica.it/attualita/brad-e-figli-sul-red-carpet-c-e-anche-shiloh-in-giacca-e-cravatta/2235/2261

Visto che oggi anche nei presepi  compaiono coppie omosessuali : due San Giuseppe uno  al posto della Madonna oppure possiamo trovare due pastori abbracciati con tanto di cartello che rivendica i propri diritti omosessuali , come possiamo difenderci se fra poco non potremo più esprimere nemmeno le nostre opinioni  personali senza essere  accusati di omofobia…?
Allego all’articolo anche un altro video dove si vedono dei nostri Fratelli  Argentini intenti  a difendere la propria Chiesa Parrocchiale i quali sono stati aggrediti, sputati, picchiati e abusati da persone prive di senno e senza il minimo pudore.
Viva la faccia della Libertà di pensiero e della tolleranza che queste persone violente e senza rispetto altrui pretendono di ottenere con la violenza e la sopraffazione.
ECCO I NUOVI MARTIRI DELLA CHIESA CATTOLICA IN ARGENTINA .

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here