Donna aggredita dopo aver letto la Parola di Dio in Chiesa! – Video

Sembra assurdo che sia accaduto in Chiesa, sembra assurdo che sia davvero accaduto: una donna è stata aggredita dopo aver letto la Parola di Dio.

 

 

Il fatto, a dir poco increscioso, è accaduto negli Stati Uniti, precisamente nella Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo di Philadelphia. La Santa Messa era trasmessa in diretta Web, in quel momento, a causa dell’emergenza per le conseguenze della diffusione della pandemia da Coronavirus.

Donna aggredita da una sconosciuta, davanti all’altare

Per motivi ancora ignoti -su cui stanno indagando le autorità- una donna si è avvicinata alla lettrice, che stava tornando al proprio posto, dopo essere scesa dall’ambone. La sconosciuta l’ha colpita in piena faccia, per ben due volte! Si vocifera che, intanto, imprecasse contro Dio e pronunciasse qualcosa di incomprensibile! Ora, sono in molti ad attendere l’esito delle indagini e di comprendere almeno le motivazioni di quel gesto violento e senza ragione.

Donna aggredita
Donna aggredita – photo web source

Nell’attesa, il Rettore della Cattedrale, Padre Dennis Gill, ha chiesto alle autorità più sorveglianza, per la sicurezza di tutti.

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]