Don Marcello aggredito da una donna durante la messa – Video

Don Marcello buttato giù dal palco durante la messa. Cosa è accaduto a San Paolo.

Don Marcello ha subito una vera aggressione durante la celebrazione della Santa Messa domenicale

Don Marcello Rossi domenica 14 Luglio stava celebrando la Santa Messa. Durante l’omelia un fatto increscioso ha lasciato di stucco tutti i presenti.

L’aggressione a Don Marcello

Il video sta impazzando su tutte le pagine del web e mostra chiaramente una giovane donna che balza sul palco in una chiesa di San Paolo del Brasile e si getta letteralmente sul sacerdote. Il tutto è avvenuto difronte a migliaia di fedeli.

Canção Nova, una comunità cattolica brasiliana (proprietaria di una TV privata), ha immediatamente diramato le immagini annunciando che Marcelo Rossi, non ha subìto danni e,  rialzatosi ha potuto terminare la cerimonia. Immediate le indagini della polizia locale che si è messa sulle tracce della donna che soffrirebbe di evidenti disturbi psichici.

Redazione

Fonte: Trendit

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]