Diventare Madre all’età di soli 5 anni si può? Dietro questa storia c’è un particolare inquietante.

 tumblr_nusm7qal7g1r8vrhxo1_1280

Una ragazza peruviana divenne madre all’età di 5 anni

Una ragazza peruviana Lina Medina che divenne madre all’età di 5 anni, lo sviluppo ha iniziato a 3 anni, la pancia è cresciuta e fu portata dallo stregone del villaggio, che disse di avere un serpente nel ventre, ma nessuno degli incantesimi fatti dallo stregone gli risolsero il problema, padre allarmato la portò dal dottore e ha confermato che era incinta di sette mesi, è stato reso il taglio cesareo e, quindi, è diventata  la più giovane del pianeta in gravidanza.

 

Non sapeva chi fosse il padre del bambino, ha indagato il padre e un fratello disabile, ma non ha ottenuto la prova, episodio triste per questa bambina avere un figlio all’improvviso a soli 5 anni e senza spiegazioni., Il figlio di Lina Medina  morì all’età di 40 anni,vittima di una strana malattia, Lina Medina, sposata e ha dato alla luce un altro figlio vive ancora oggi e ha già 74 anni.

C’è forse la mano di satana dietro questa macabra storia?

Ultimamente sul web è tornata a fare scalpore la storia di una gravidanza davvero precoce e incredibile, quella di  Lina Vanessa Medina Vàsque, bimba che ha dato alla luce suo figlio a soli cinque anni.

L’avvenimento risale al 14 maggio 1939 (ben 75 anni fa!) quando i genitori di Lina, da un remoto villaggio del Perù, portarono la figlia in ospedale a Lima, pensando che avesse un tumore addominale. Ma i medici dissero che la bimba era in realtà incinta di ben 7 mesi! Poco più di un mese dopo il ricovero la piccola diede infatti alla luce un bimbo tramite parto cesareo. Il suo, ancora oggi, viene ritenuto il parto della mamma più giovane della storia.

Il bambino pesava 2,7 kg e fu chiamato Gerardo, il quale fino all’età di 10 anni rimase convinto che Lina fosse la sorella. Gerardo è poi morto nel 1979 all’età di 40 anni per una patologia midollare.

Solo una foto testimonia la gravidanza, di Lina ripresa di profilo nella quale sono visibili il seno sviluppato e la pancia.

La notizia è stata ripresa da diversi siti tra cui universo mamma.

Lina Medina, 5 anni: la piu’ giovane madre nella storia della medicina!