Dio Padre Onnipotente: la preghiera da recitare oggi, lunedì 3 agosto

Dio Padre Onnipotente: oggi ti preghiamo per tutti i bambini e i ragazzi, affinchè scoprano in Te il vero amico e la vera guida della loro vita.

dio padre

 

In questo mese di agosto innalziamo, con fede, le nostre preghiere a Dio Padre Onnipotente, fonte di amicizia.

Preghiamo Dio Padre Onnipotente

Affidiamo, oggi, a Dio Padre Onnipotente, tutti i bambini e tutti i ragazzi. Pregando Dio, trovino in lui la vera guida della loro vita.

In questo mese di agosto, volgiamo i nostri occhi a Dio, perché con la sua Misericordia lavi tutte le nostre colpe.

La preghiera

Dio, Signore Onnipotente, Padre del tuo servo amato e benedetto, Gesù Cristo, nel quale ti sei rivelato a noi; Dio degli angeli e delle potestà e di tutte le creature e di tutti i giusti che vivono con te, io ti benedico perché mi hai fatto degno di questo giorno e di quest’ora:

di prender parte al calice del tuo Cristo nel numero dei martiri, per la resurrezione alla vita eterna, anima e corpo, nello Spirito incorruttibile.

Fa che sia accolto al tuo cospetto in sacrificio gradito. Ti lodo e ti glorifico per mezzo dell’eterno sacerdote, Gesù Cristo, tutto servo diletto, nel quale, con lo Spirito, a te gloria ora e nei secoli dei secoli.

Amen.

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]