Dio Padre Onnipotente: la preghiera da recitare oggi, venerdì 28 agosto

Dio Padre Onnipotente: oggi ti preghiamo per tutti i nostri cari defunti. Accoglili in Paradiso e permetti loro di vivere nella tua gloria.

dio padre
photo web source: guidasogni.it

In questo mese di agosto innalziamo, con fede, le nostre preghiere a Dio Padre Onnipotente, fonte di pace.

Preghiamo Dio Padre Onnipotente

Affidiamo, oggi, a Dio Padre Onnipotente, tutti i nostri cari defunti. O Dio, fa che le loro anime possano ora godere della gloria eterna.

In questo mese di agosto, volgiamo i nostri occhi a Dio, perché con la sua Misericordia lavi tutte le nostre colpe.

La preghiera

Dio e Signore di tutte le cose, che hai potere su ogni vita e su ogni anima, tu solo puoi guarirmi: ascolta la preghiera di un misero.

Fa morire e sparire, per la presenza del tuo santo Spirito, il serpente che si annida nel mio cuore. Dona l’umiltà al mio cuore e pensieri convenienti a un peccatore che ha deciso di convertirsi.

Non abbandonare per sempre un’anima che si è ormai tutta sottomessa a te, che ha confessato la sua fede in te, che ti ha scelto e onorato a preferenza del mondo intero.

Salvami, Signore, malgrado le cattive abitudini che impediscono questo desiderio; ma per te, Signore, tutto è possibile di tutto ciò che è impossibile agli uomini.

Amen

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]