Il cuore Immacolato di Maria ci salverà dall’inferno

Le apparizioni a mistici e veggenti si sono succedute nel corso dei secoli, l’intervento divino è sempre stato presente nella storia dell’umanità. Molte apparizioni sono simili e anche i messaggi alcune volte si ripetono nel tempo, come l’invito urgente della Vergine alla conversione e alla preghiera. Una delle visioni più terribile e senza dubbio quella dell’esistenza dell’inferno e della sofferenza che c’è in quel luogo, a Fatima ,Medjugorje, e in diverse visioni la madonna ha parlato della terribile possibilità di finire all’inferno per quelle anime che fino all’ultimo rifiutano la Misericordia di Dio.

I tre pastorelli a Fatima avevano appena visto l’inferno vero, per grazia di Dio è la Madonna disse loro queste parole:

“Avete appena visto l’inferno dove vanno le anime dei poveri peccatori. Per salvarli Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio cuore immacolato. Se si farà ciò che vi dico, molte anime si salveranno. E si avrà la pace.

La guerra finirà, ma se non si smette di offendere Dio, sotto il regno di Pio XI né inizierà una peggiore.

Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che questo è il grande segno che Dio vi dà della sua punizione al mondo per tutti i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre.

Per impedire tutto questo verrò a domandare la consacrazione della Russia al mio cuore immacolato e la comunione riparatrice dei primi sabati del mese. Se si ascoltano le mie richieste, la Russia si convertirà e si avrà la pace; altrimenti lei spargerà i suoi errori attraverso il mondo …. Il Santo Padre avrà molto da soffrire e molte nazioni saranno annullate.

Alla fine il mio cuore immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia che si convertirà e sarà concesso al mondo un tempo di pace.”.

Queste le parole dette esattamente 100 anni fa ai tre pastorelli. Meditiamo le ancora perché sicuramente hanno un senso ancora oggi.

E la benedizione di Dio per mezzo di Maria scenda su di noi per essere colmati del Santo Spirito di Dio che in lei dimora!