Crisi di Governo: Salvini si “nasconde” e Bacia il Rosario in Parlamento, fede o ostentazione? VIDEO

Salvini si “nasconde” e Bacia il Rosario in Parlamento, fede o ostentazione?
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato duramente criticato del Professor Giuseppe Conte durante la seduta di ieri al Senato.

Ecco il VIDEO:

Sta girando questo video che mostra come durante la critica di Giuseppe Conte in relazione all’utilizzo di simboli religiosi nei confronti di Salvini, che proprio in quel medesimo momento a seguito di un “no” gestuale, prende il suo Rosario e si abbassa per baciarlo.
Questo gesto è ovviamente interpretabile in modo differente a seconda dalla sensibilità di ognuno e sopratutto della fede che Salvini ha riposto in quel gesto nel bel mezzo della seduta parlamentare ed in diretta Tv.

Qui Salvini bacia il Rosario tra le mani prima che Conte inizi a parlare:

Non siamo noi a dire se il Leader della Lega Salvini stia o no in buona fede, ed è per questo che lasciamo a voi ogni libera interpretazione.

Matteo Salvini bacia il rosario

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]