Vogliono farci credere che esista una pedofilia buona, i cui membri sono adulti che, pur amando i bambini in maniera carnale, non fanno loro del male fisico.
I perni di questo discorso -a dir poco osceno- sono due: il primo riguarda il fatto che la pedofilia buona associ coloro che sanno governare i propri istinti animaleschi verso i minori e sappiamo evitare di toccarli e di abusarne, pur continuando a provare e a godere di un’attrazione fisica nei loro confronti; il secondo propone la malsana idea (con tanto di studi a seguito e dimostrazioni scientifiche arbitrarie e di circostanza) che i bambini abbiano la facoltà, la capacità, la possibilità di “esprimere consenso”, nel vivere il sesso con un adulto.
In questo caso, l’espressione “in amore tutto è possibile” risulta davvero fuorviante, quanto assolutamente incriminabile.
Come fa notare don Fortunato Di Noto, il prete anti-pedofilia, che denuncia l’apertura a Torino della prima casa di appuntamento con sex dolls, queste bambole solo “predisposte ad amplessi sessuali, a sodomizzazioni e vessazioni plastificate. Importante che sono sembianze di bambini, in tutte le forme, anche neonati”.
E la giustificazione per tutto questo nuovo -o forse solo celato finora- mercato e che potrebbe essere ritenuto un “deterrente, dicono, per le intenzioni di abuso da parte dei pedofili”.
Cosa possiamo fare per tenercene alla larga e difendere i nostri bambini?
Don Fortunato di Noto suggerisce: “Iniziamo così, lasciamo una traccia. Hanno dato, diversi quotidiani italiani, la notizia del primo sexdolls con appuntamento (per adulti). Speriamo che non abbiano messo a disposizione le bambole a forma di bambini. Lo spero, lo spero. Comunque, queste notizie tirano. Vediamo quando ci aiuteranno a denunciare la tragedia di milioni di bambini schiavi del sesso pedofilo e pedopornografico”.
Antonella Sanicanti
“Guidami o Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare il…
Alice ed Ellen Kessler, le celebri sorelle gemelle soubrette tedesche ormai anziane sono morte insieme…
La venerazione per la Madonna di Altötting è molto forte di Baviera. È qui, molti…
Per nove giorni consecutivi a partire da oggi ci rivolgiamo con fiducia alla Beata Vergine…
Ricorre oggi la memoria della Dedicazione delle Basiliche di San Pietro e di San Paolo,…
Meditiamo il Vangelo del 18 novembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…