Cosa manca nelle nostre famiglie? L’ultimo messaggio da Medjugorje parla chiaro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Non c’è futuro per il mondo senza amore e santitàla Madonna nell’ultimo messaggio da Medjugorje ci esorta a percorrere la via della santità.

Medjugorje Marija preghiera

Da Medjugorje arriva il monito della Vergine che ci invita a ricercare la santità anche nella forza del perdono.

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Così inizia l’ultimo messaggio da Medjugorje a Marija del 25 Gennaio 2020. Parole che vogliono metterci in guardia sin da subito.

Medjugorje: commento al messaggio del 25 Gennaio 2020

Quello che colpisce di questo messaggio è il costante e continuo invito della Madonna alla santità ,non c’è futuro per il mondo senza amore e santità”  che non è qualcosa che ci deve spaventare ma qualcosa che ci deve attirare, affascinare e soprattutto ricordare che la santità è per tutti.

“Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono”. La Vergine è chiara, il nostro futuro è sicuro solo se c’è amore e santità. Questa è una condizione essenziale per la sopravvivenza del mondo. Maria ci chiama a pregare per la santità e in modo particolare a pregare ancora di più come a dirci che  quello che facciamo non è ancora abbastanza.

Un risveglio spirituale è dunque necessario; dobbiamo essere più attivi perché la gioia è frutto della preghiera e della santità.

Maria Vergine Medjugorje
Maria Vergine (websource)

Il perdono libera e guarisce

Il perdono è un dono che viene da Dio e non può essere solo un impegno personale, ma qualcosa che parte dal profondo del cuore è si può ottenere solo con l’aiuto del Padre Celeste. Il vero perdono è la forma più elevata di amore, dice la Gospa, in un altro messaggio, la massima espressione dell’amore è il perdono, dono più grande non vi è.

Medjugorje: cosa manca nelle famiglie

“Nelle famiglie ci deve essere la santità”. Se vogliamo che le famiglie siano unite riportiamo la preghiera al centro della nostra vita, una vita di preghiera si trasforma in una vita santa, se nella famiglia c’è la santità le tempeste della vita non potranno sommergerla, anche le discordie e i litigi potranno essere superati.

Dio mi ha mandato a voi,  Maria interviene nella storia della salvezza per portarci l’amore immenso del Padre che si manifesta con la Sua presenza, il Creatore ci ama di un amore immenso che si manifesta nella sua infinita Misericordia.

“Grazie per avere risposto alla mia chiamata”. La madonna conclude il suo messaggio sempre con questa frase che lascia trasparire tutto l’amore materno che lei nutre per noi, amore di Madre che ha cuore i suoi cari figli apostoli del suo amore.

© Riproduzione riservata

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]