Coronavirus: la preghiera alla Vergine, da recitare con San Giovanni Paolo II

Nell’emergenza Coronavirus, innalziamo le nostre preghiere a Dio, chiedendo l’intercessione della Beata Vergine Maria.

Giovanni Paolo II

Preghiamo, con una preghiera di San Giovanni Paolo II, la Vergine Maria affinchè ci dia protezione e salute in questo difficile momento storico, a causa di questa nuova epidemia.

Coronavirus: preghiamo la Vergine con San Giovanni Paolo II

Un momento storico difficile, quello che stiamo vivendo. L’epidemia da Coronavirus si sta espandendo sempre di più. Con la chiusura e la limitazione anche delle Celebrazioni Eucaristiche nelle singole parrocchie, ogni cristiano deve rafforzare la preghiera intima e personale.

Preghiamo, con una preghiera di San Giovanni Paolo II, la Vergine Maria perché sia accanto a tutti coloro che stanno affrontando questa nuova malattia.

La preghiera

Maria, Regina dei martiri, associata al Figlio in un unico martirio, accompagni ciascuno di noi nelle piccole e grandi occasioni in cui è richiesta la nostra fedele testimonianza evangelica.

Medjugorje Giovanni Paolo II

Ci conforti con il tuo amore di Madre nel quotidiano impegno a seguire Cristo, specialmente nelle situazioni complesse e difficili.

L’amore per Cristo, che animò il martire Stefano, alimenti come linfa vitale la nostra esistenza di ogni giorno.

Amen

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]