Parole di conforto quelle annunciate sui social network dalla nota attrice Giuliana De Sio, che svela di essere guarita dal Coronavirus.
Giuliana De Sio è guarita dal Coronavirus ed è a casa. L’annuncio è arrivato direttamente dall’attrice salernitana attraverso il suo profilo Facebook. Ecco le sue parole, riportate da adnkronos: “Signori e signore sto bene! Sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus”.
Parole di conforto, dunque, quelle annunciate da Giuliana De Sio, attrice e sorella minore della cantante Teresa De Sio, che ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fans sul suo stato di salute. In base a quanto leggiamo sul suo profilo Facebbok (post riportato in fondo all’articolo), Giuliana De Sio ha confermato di stare bene e che, in questi giorni, sta affrontando il periodo di “vita ritirata” a cui tutti siamo stati chiamati.
Come riporta adnkronos, l’attrice aveva già annunciato in precedenza di essere al terzo tampone negativo del Coronavirus e che tuttavia si sentiva molto indebolita. L’attrice era stata contagiata lo scorso febbraio, mentre si trovava in tournée. In seguito ai primi sintomi legati al CoVid-19, l’attrice salernitana era stata portata allo Spallanzani, dove ha trascorso un periodo in isolamento.
Nel suo messaggio, la nota attrice ha voluto anche tener lontane tutte le polemiche che nei precedenti giorni hanno affollato i social. In relazione a un post precedente, dove l’attrice aveva detto: “Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai” (fonte: adnkronos), Giuliana De Sio chiarisce che non era assolutamente sua intenzione polemizzare contro lo staff sanitario dello Spallanzani. Anzi, nel messaggio più recente, l’attrice ha voluto ringraziare infinitamente chi sta lavorando giorno e notte per tutto il Paese, nella lotta al Coronavirus.
La speranza, insieme alla preghiera, è un fattore importantissimo per affrontare questa difficile “prova”, per usare le parole di Papa Francesco, a cui tutti noi siamo oggi chiamati. E la speranza è insita nelle parole di Giuliana De Sio, che annuncia sui social: “Dal Coronavirus si esce!”.
Leggi anche: Come fare la confessione al tempo del Coronavirus
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Anche fedeli di altre religioni vedono l'apparizione della Madonna nei cieli di Mulevala, mentre infuria…
Pregare fuori dagli ospedali diventerà un reato? Cosa prevede la nuova risoluzione in Emilia-Romagna contro…
Terzo giorno della Novena di Natale per prepararci attraverso la preghiera e la riflessione a…
Grande evangelizzatore, san Graziano di Tours nonostante le persecuzioni riusciva a celebrare l'Eucarestia affrontando i…
Meditiamo il Vangelo del 18 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…