Coronavirus: Demi Moore e l’ex Bruce Willis insieme con i figli in quarantena

    ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:49

    Demi Moore e l’ex marito Bruce Willis hanno deciso di passare la quarantena in famiglia, insieme ai figli ed ai rispettivi fidanzati.

    Instagram

    Una decisione quasi naturale per una coppia che, nonostante il divorzio, ha deciso di non tranciare i rapporti per il bene dei 3 figli.

    L’amore è più forte di tutto

    Gli appassionati di gossip e di cinema sicuramente ricorderanno Bruce Willis e Demi Moore. Lui è probabilmente il rappresentante più versatile della corrente “Duro a morire” che negli anni ’90 spopolava nella produzione di Hollywood. A differenza dei colleghi di genere come Stallone e Van Damme, infatti, Bruce è stato capace di calarsi in ruoli differenti, mostrando una qualità recitativa che i rappresentanti di quel cinema americano non avevano.

    Nel periodo di massima notorietà, Bruce si è sposato con un’altra icona di Hollywood: quella Demi Moore che è diventata celebre in tutto il mondo per il film Ghost. I due sono diventati una delle coppie più celebrate e ammirate del jet set ed hanno avuto tre figli: Rumer, Scott e Tallulah. Come spesso capita in quel mondo, il matrimonio è naufragato e la coppia glam per eccellenza ha divorziato nel 2000.

    Demi Moore e Bruce Willis di nuovo insieme in versione carcerati

     

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Family bonding 💚

    Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore) in data:

    Il loro amore non è mai sfiorito, nemmeno oggi che sono passati 20 anni dal divorzio e che entrambi hanno nuovi compagni. Così in vista della quarantena per il Coronavirus, Demi e Bruce hanno pensato di passare con i figli ed i rispettivi compagni questo periodo di reclusione in casa. A rendere nota la decisione è stata la stessa attrice pubblicando uno scatto di famiglia.

    In questo tutti i Willis-Moore in quarantena si presentano con un pigiama a righe orizzontali (che ricorda quello dei carcerati d’inizio ‘900) con un grosso sorriso stampato sul volto. Come descrizione dello scatto Demi scrive: “Legami di famiglia”. Un bel esempio di come si debbano rispettare le regole e di come, anche in una situazione difficile, si possa trovare un modo per sorridere.

    Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

    Luca Scapatello

    La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]