La confessione in diretta di Claudio Lippi. Il conduttore scoppia in lacrime

La confessione di Claudio Lippi al programma televisivo Io e te: “Il medico mi ha detto ‘Stai morendo’…». Il conduttore Pierluigi Diaco si commuove in diretta.

Il conduttore della trasmissione “La Prova del Cuoco” ha partecipato, da ospite, al programma di Rai1. Durante la discussione, Lippi si è raccontato aprendo il suo cuore ma con l’autoironia e la spensieratezza che lo contraddistingue.

La rivelazione in televisione di Lippi

Da lì, l’occasione per parlare di un momento molto duro della sua vita. Il conduttore, Diaco, ha infatti detto di essere colpito da un forte mal di testa. Così ha colto l’occasione per chiedere a Lippi se fosse mai successo qualcosa di simile a lui, durante la conduzione di uno dei suoi tanti show televisivi.

Così Lippi ha colto l’occasione per liberarsi di un peso importante, privato, raccontandolo al pubblico. Lippi ha infatti raccontato che, in passato, gli successe un fatto non semplice che lo spaventò non poso.

La notizia che lo ha spaventato non poco

“Stavo registrando delle puntate per un programma della concorrenza e la notte prima aveva avuto un malessere per il quale il medico mi aveva detto che dovevo andare a fare un elettrocardiogramma“, ha spiegato.

“Io però ci andai dopo la fine delle registrazioni delle tre puntate. Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. Poi mi ha detto ‘Stai morendo'”. Un’affermazione che evidentemente lo colpì, spaventandolo molto e gettandolo nell’angoscia per la propria vita.

Il racconto sereno e la fortuna di aver superato il peggio

Fortunatamente, però, le cose sono andate diversamente, e ora Lippi può raccontare di questo suo spaccato di vita con leggerezza e serenità.

“Sono fortunato a poter raccontare questo episodio“, ha concluso lo show-man. “Ero riuscito a registrare tre puntate stando male. Il nostro lavoro a volte riesce a essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan ‘The show must go on’, ma spesso è quello che accade”.

Giovanni Bernardi

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]