Una storia dell’orrore quella che ci arriva dalla provincia di Caserta. Ad essere vittima del carnefice è una bambina.
Ha soli 6 anni e viene ripetutamente violentata da suo padre. La scoperta in provincia di Caserta e l’arresto dell’uomo.
Orrore e sgomento quello che si avverte nella provincia di Caserta all’ascolto di questa storia. Lei, piccola, ha soli 6 anni, ma già subisce le violenze da quello che, invece, dovrebbe essere l’unico uomo a proteggerla: suo padre.
La storia che vi raccontiamo ora ha del raccapricciante. Siamo nell’alto Casertano e la piccola vittima, come dicevamo, ha soli 6 anni. Suo padre abusa sessualmente di lei. La mamma non alza un dito: lei remissiva, quasi consapevole di ciò che il marito fa alla loro bambina.
Un’indagine lunga, partita dopo alcune segnalazioni nel 2008 e che ha portato all’arresto dei due genitori e alla condanna a 7 anni di reclusione per la mamma. La mamma della bambina, nel 2010, era già stata segnalata alle Forze dell’Ordine a seguito di indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta.
Nel 2010, l’arresto era stato eseguito solo per il padre della bambina, colpevole degli abusi. Ed ora, invece, è toccato alla madre, colpevole di non aver difeso la piccola e di aver reiterato abusi e violenze anche di carattere psicologico.
La condanna di entrambi i genitori orchi è un piccolo segno di rinascita per una bambina, oggi ragazza, che ha visto la sua infanzia completamente devastata.
Fonte: fanpage.it
ROSALIA GIGLIANO
“Proteggimi in questa notte”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Un santo pontefice gravemente ammalato si rivolge alla Madonna dei Bisognosi, mettendo nelle mani della…
Una giovane donna e influencer si racconta: dalle pratiche esoteriche alla fede cristiana passando attraverso…
L'annuncio pasquale e la promessa di Gesù di rimanere con noi tutti i giorni che…
Quante volte ti lamenti, rimandi o ti distrai? Scopri le 5 trappole del quotidiano che…
San Guido Maria Conforti è il fondatore dei Saveriani, e fu un grande missionario ed…