“Se ci vorranno 10.000 ore o il resto della mia vita, ti amerò”: Rayce canta per il fratellino Down – Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Ha solo qualche anno in più del fratellino down e gli dedica una canzone: il testo che fa riflettere e fa sciogliere il cuore.

“Trascorrerei diecimila ore e altre diecimila, se è quello che serve per conoscere il tuo dolce cuore”: queste le parole della canzone.

La canzone di Rayce

Un video che è diventato virale in pochissimo tempo: Rayce canta e dedica al suo fratellino Down, Tripp, una canzone molto particolare. Lo ha preso in braccio ed ha cominciato a cantare: “Trascorrerei diecimila ore e altre diecimila, se è quello che serve per conoscere il tuo dolce cuore. Forse non ci riuscirò mai, ma proverò. Se ci vorranno 10.000 ore o il resto della mia vita, ti amerò”.

L’amore non è questione di cromosomi

Il piccolo Tripp, nato con la sindrome di Down, è stato fortemente voluto dai suoi genitori, nonostante i medici avessero consigliato a Nicole, la mamma dei due piccoli, di interrompere la gravidanza. “L’amore non è una questione di cromosomi, è il modo in cui legano” – ha dichiarato la donna.

La canzone, “Ten Thousand Hours”, è di Dan + Shay & Justin Bieber. Il racconto di una storia d’amore, ma perfettamente adatta anche ad un amore così forte quale quello tra due fratellini.

Canzone bimbo down
Frame video Facebook

La canzone: i bambini ci insegnano sempre qualcosa

Ci vuole un po’ di più per imparare e serve un po’ più di cure e d’amore, ma non è forse quello di cui il mondo ha bisogno?” – ha detto il papà dei bambini. Ma l’amore che ha dimostrato Rayce nei confronti di suo fratello, non ha paragoni.

I bambini hanno sempre qualcosa da insegnarci, vedono il mondo senza differenze o distinzioni. Tutti noi dovremmo avere l’animo, gli occhi e il cuore di un bambino.

ROSALIA GIGLIANO

Fonte: aleteia.org

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]