Cane adottato rivede una persona speciale e scoppia di felicità: commovente clip raggiunge milioni di utenti

La commovente storia di un cane adottato, che si emoziona rivedendo una persona per lui molto speciale: il video diventa virale. 

Gli animali sono delle creature meravigliose con cui noi esseri umani stiamo imparando, da anni, a convivere su questo pianeta. Stiamo imparando sempre più a conoscerne le caratteristiche, e soprattutto gli animali domestici, mostrano sempre un lato dolce e sorprendente, che non può fare a meno di commuoverci.

Cane adottato reagisce così quando rivede una persona speciale (foto TikTok @annatherescue)-lalucedimaria.it

Quando si adotta un cane, ad esempio, si impara a conoscerlo in tutti i suoi aspetti e a prendersene cura con grande amore. La bellezza degli animali è che il loro affetto non ha secondi fini, ma è molto puro, senza condizioni. Avere un cane in casa porta innumerevoli benefici, tra cui l’allegria.

È salutare per tutta la famiglia o anche per chi vive sola, perché rappresenta una buona compagnia. Aiuta ad abbassare la pressione del sangue, a contrastare i problemi cardiaci, inoltre, tra i numerosi benefici, la riduzione dei casi di depressione. Stare a contatto con queste creature di Dio è davvero stupendo, perché sanno far sentire amati coloro che si prendono cura di loro, in un modo fantastico.

Cane adottato rivede una persona speciale e la sua reazione fa commuovere tutti

I cani si affezionano molto ai loro padroni, e non potendosi esprimere con le parole, lo fanno con delle reazioni particolari che fanno davvero commuovere chi vi assiste.

A tal proposito, è emblematica la storia di Anna, un Pit Bull Terrier che ha un legame davvero molto stretto con i suoi padroni, ma in particolare con la madre della sua padrona. Anna era stata dapprima abbandonata dai suoi precedenti proprietari e poi adottata da Ava, una donna del Connecticut, negli Stati Uniti d’America.

A Newsweek, la proprietaria del cane spiega che Anna e la madre di Ava sono molto legate, un legame speciale. «Ho preso la mia Anna dall’Okc Animal Welfare di Oklahoma City. Quando l’ho portata a casa ha incontrato mia madre e sono entrate subito in sintonia, nonostante Anna fosse timida e riluttante nei confronti di chiunque, in quei primi momenti».

Nella clip che ha commosso il web, si vede Anna, pitbull di 3 anni, che appena vede la madre di Ava, non solo resta a guardarla, ma comincia a saltellare di gioia, girandosi e rigirandosi. Una scena che non può non commuovere, perché si può percepire l’affetto enorme che il pitbull ha nei confronti della madre della sua proprietaria.

@annatherescue

In honor of mothers day, I wanted to post one of my favorite videos of Anna and one of her favorite people on this earth, her grandma🤍 happy mothers day loves🤍

♬ A Gentle Sunlight – James Quinn

«Muove anche tutto il corpo e non smette di scodinzolare, altro segnale di chiaro affetto», spiega l’infermiera veterinaria Kait Hembree. Anna non le va incontro per un solo motivo, ovvero che ha problemi di salute che non le consentono di camminare bene. Negli ultimi mesi, poi, proprio per il fatto che Anna non poteva deambulare normalmente, la “nonna” le era stata particolarmente vicino, riempiendola di premure. Le dava snack, dolcezze, si preoccupava di ogni cosa. E questo affetto è ricambiato in modo incredibile, come si può ben vedere: quando si fa del bene senza doppi fini, tutto si riempie di luce e gioia.

Gestione cookie