Brad Pitt è nei guai, conquistato da una “guaritrice spirituale”

Brad PittBrad Pitt pare che non riesca proprio a stare alla larga dai “guai spiritualmente congegnati”.
Questo si raccontava all’ inizio della sua storia con Angelina Jolie ed ora lo si vede protagonista di un’altra liaison altamente ambigua, che noi definiremmo -spiritualmente parlando- assolutamente equivoca e pericolosa.

Dopo il termine della sua lunga storia con Angelina Jolie, ha incontrato una bellissima guaritrice spirituale, che si chiama Sat Hari Khalsa.
Lei, nata in America, ha vissuto e studiato per molti tempo in un collegio indiano.
In quelle terre, avrebbe sviluppato un percorso olistico, che le ha permesso di diventare una guaritrice, tanto da sperimentare le sue cure su moltissimi personaggi famosi.

Si, Sat Hari Khalsa è una “holistic nurse” e tra i suoi pazienti ci sarebbero i componendi del gruppo rock Red Hot Chilli Pepper di cui ha seguito l’ intero Tour, proprio per questo scopo, per essere la loro guaritrice.

Brad pitt e Sat Hari Khalsa sono stati visti insieme ad un evento di beneficenza, al Silverlake Conservatory of Music di Los Angeles. Molti giurerebbero che siano già in confidenza e i media americani non hanno mancato di parlare delle foto che li ritraggono a conversare e a scambiarsi languidi sguardi, che sembrano già raccontare una storia sentimentale.

Pare che li abbia fatti conoscere Flea, il batterista dei Red Hot Chili Peppers, che aveva, tra l’altro, anche organizzato quella serata di beneficenza.
Sat Hari Khalsa è anche una designer di gioielli che realizza, ovviamente, affidandosi alla sua saggezza spirituale e che vende a tantissime star di Hollywood.

Antonella Sanicanti

 

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI