Bimbo rinuncia alla cosa più preziosa per la sua mamma e commuove tutti

Rinunciare a qualcosa di importante per sé stesso, pur di aiutare e ringraziare la sua mamma per tutti i sacrifici fatti per lui.

william
Il giovane William con l’auto regalata alla madre – photo web source

Ha solo 13 anni, ma il gesto che ha compiuto è degno della sua maturità interiore. Ha deciso di donare la sua consolle e, con il ricavato, regalare un’auto alla sua mamma. Un gesto che ha colpito il cuore di tutti, anche sui social.

Un dono speciale per la sua mamma

William ha deciso di “ringraziare” a modo suo la sua mamma per ogni giorno passato insieme e per tutti i sacrifici che lei ha fatto per lui. E a 13 anni, ha deciso di regalarle un’automobile. Come? Rinunciando ad un qualcosa che, per lui, poteva essere indispensabile, allo stesso modo di come sua madre ha rinunciato a molto, pur di non fargli mancare nulla.

La mamma di William l’ha tirato su da sola, come anche i suoi due fratelli. E per poter mantenere i suoi figli, non si è mai potuta permettere un’auto. Ma come ha fatto un ragazzino a regalarla a sua mamma?

Come fare per acquistarle un’auto?

Semplice: guardando e facendosi ispirare da alcuni video su Youtube (dove delle persone regalavano alle madri nuove auto), William ha deciso che poteva fare anche lui così. Navigando su internet e su social, ha visto che una donna aveva messo un annuncio di vendita di un’auto un po’ vecchia, ma ancora in buone condizioni, ad un prezzo basso.

Lo scambio con la sua Xbox

William l’ha contattata ed le ha chiesto se, in cambio della sua nuova Xbox, le avrebbe ceduto l’auto. Ai soldi che è riuscito a ricavare da questa vendita, William ne ha aggiunti degli altri guadagnati con alcuni piccoli lavoretti, come ripulire i cortili delle case dei vicini.

La donna dell’auto, inizialmente, non voleva accettare la proposta del ragazzino ma, notando anche la forza di volontà di quel 13enne e il motivo per cui voleva quell’auto, ha deciso di accettare.

La reazione della mamma di William

All’arrivo a casa della nuova auto, la mamma di William è rimasta senza parole: “Ho perso il controllo, ho pianto tanto. Quale ragazzo di 13 anni compra una macchina a sua madre? Non ne conosco nessuno, non ne ho mai sentito parlare. Non riesco nemmeno a esprimere quello che sento, come se non ci fossero parole per esprimere la mia gratitudine e quanto sono orgogliosa” – ha dichiarato.

Un gesto che ha commosso tutti, ma che ha dimostrato la grande maturità d’animo e di cuore di un ragazzo di 13 anni.

Fonte: alicanthe

LEGGI ANCHE: Porta il figlio in classe, la reazione del professore lascia senza parole

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]