Ballerino di Amici invoca il demonio e uccide il suo fidanzato.

 

1471947959_marcus_bellamy_2

Marcus Bellamy, ballerino professionista che fino al 2009 ha fatto parte del cast di ballerini della trasmissione di canale 5 Amici, e poi trasferitosi in America ha confessato su Facebook di aver ucciso il suo compagno, l’ho strangolato scrive perchè me lo ha ordinato satana. questi i suoi deliranti messaggi lanciati sulla rete. le sue farneticanti parole”Perdonami. L’ho fatto per amore, l’ho fatto perchè ti amo. Lui mi ha detto che odio e amore sono la stessa emozione. Perdonami. Non so quel che faccio. L’ho fatto per amore. Per dio. In alto” – così scrive Marcus Bellamy alle ore 16.02 del 19 agosto. E continua: invoco il diavolo, chiedo scusa, i suoi messaggi parlavano di amore e odio e di Dio. Come ad esempio questo: “Sono Dio. Io do la vita ma la posso portare via. Attenzione”.

L’apprezzato ballerino di fama mondiale ha strangolato il suo compagno Bernardo Almonte dopo una violenta lite avuta a causa della gelosia nell’appartamento al quinto piano in un edificio nel Bronx. subito dopo l’omicidio l’uomo ancora in preda al delirio è andato in giro farneticando frasi senza senso e inginocchiandosi per pregare ma non sembra chiaro chi invocasse non certo Dio ma forse il demonio. Le forze dell’ordine lo hanno tratto in arresto, l’uomo è stato sottoposto a numerosi esami ed accurate visite specialistiche che hanno evidenziato fortissimi squilibri mentali, ed uno stato di confusionale.

Il professionista americano era molto conosciuto nel panorama internazionale della danza. Infatti, dopo l’esperienza nel talent di Maria De Filippi, Bellamy aveva ballato anche con Alessandra Amoroso, poi era approdato a Broadway per il musical “Spider-Man: Turn Off The Dark”.

Fonte: il giornale.it