Attenzione! Ecco le magliette sataniche che marchiano i nostri figli e chi le guarda!

Riceviamo da una giovane ragazza e intendiamo pubblicare questa lettera, perché riteniamo scandaloso quello che questo mondo sta producendo a favore del Maligno! Con attenzione vi chiediamo di leggerla.

“Salve sono S., ho 17 anni e seguo molto le vostre news. Volevo segnalarvi che recentemente ho scoperto una cosa abbastanza sconvolgente. In pratica, come ben sapete, tra i giovani c’è la moda, soprattutto delle marche dei vestiti. Tra cui la Thrasher (vi metterò in allegato alcune maglie con il logo). L’altro giorno ero molto curiosa di vedere i modelli di questa marca, non nascondo che ero intenzionata a comprarla pure io, ma man mano che scorrevo per decidere quale scegliere, ho incominciato a vedere dei segni satanici che mi hanno disturbato tantissimo (vi metterò in allegato anche quelle foto). Quindi chi sicuramente sarà ai vertici di questa marca Thrasher è a conoscenza di Satana e si diverte a far indossare ai ragazzi d’oggi magliette con segni satanici anche a loro insaputa, le persone non se ne accorgono nemmeno e questo fa tanto paura. Volevo segnalarlo specialmente ai genitori e che controllino se le magliette dei loro figli abbiano segni satanici o meno. La marca dovrebbe provenire da un gruppo di skaters americani che hanno diffuso il loro logo in una maniera impressionante.“

Queste magliette fanno male a chi le indossa e a chi le guarda…! Genitori aprite gli occhi! Fate conoscere ai vostri figli il male che causano certe scelte. LdM spesso mette in guardia contro le cose apparentemente innocue, come giochi, giocattoli, filmini ed altre porcherie che possono portare a gravissime conseguenze su chiunque e in maniera particolare sui ragazzi che sono molto più sensibili e meno protetti.

A proposito di protezione, vorremmo ricordare ai genitori che insegnare ai figli a pregare, ad andare a messa la domenica, far conoscere loro l’amore di Cristo e benedirli ogni giorno, mattina e sera, sono delle meravigliose e potenti protezioni per i figli.