Attenzione Gesù ammonisce: Guardatevi dai falsi profeti.

2 - Copia

La nuova Gerusalemme di Gallinaro è da sempre in forte discussione ma oggi più che mai e vediamo perchè:

Con atto pubblico è stata fondata la “Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme” Costituita il giorno 4 ottobre 2015 per nuovamente ricostruire ciò che è in rovina, questa Chiesa, compimento finale del Progetto del Padre, nasce perché gli uomini hanno tradito il Padre, lo Spirito del Padre, negando le Sue azioni e la Sua presenza. Così come è stato nel passato, nuovamente è. Se fosse stato accolto lo Spirito del Padre che in Gesù Cristo era, vi sarebbe stata soltanto la cristianità vera, santa e totale. Nonostante ciò, chi aderì al Cristianesimo, nuovamente ha tradito lo Spirito. Ecco che nuovamente il Padre, nella Sua infinita misericordia, in Suo Figlio nuovamente manda lo Spirito per far sì che una volta per tutte regni la Verità, pura e santa. Le finalità della “Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme” sono in sintesi quelle di: 1) promuovere e far praticare il vero culto e il servizio al Dio Uno e Trino: Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo; 2) promuovere e far praticare il vero rispetto dei Dieci Comandamenti e degli insegnamenti e dell’esempio di Vita di Cristo e Maria, nella Loro manifestazione essenziale e sostanziale; 3) promuovere e sostenere la dignità e il ruolo dell’uomo e della donna e di conseguenza della famiglia, così come era, è e sempre sarà nel Progetto originario concepito e creato dal Padre fin da principio, affinché ogni uomo e ogni donna rispettino primariamente la Legge di Dio e, in conseguenza a ciò,possano donarsi l’un l’altro nell’integrità morale e spirituale, sia nell’unione sponsale sia nei rapporti familiari, di fratellanza e di civile convivenza.

 

Abbiamo parlato spesso di come gli adepti di Gallinaro interpretino le Sacre Scritture ed in particolare la Bibbia. Oggi possiamo leggere sul blog DIFENDIAMO LA VERITà un articolo intitolato  Babilonia e Maria Nuova Gerusalemme L’articolo ha lo scopo di paragonare Babilonia all’attuale Vaticano (CHIESA), in particolare nel seguente stralcio si legge:

Il Re è adirato per il comportamento della Sua sposa infedele. Il Re non accetta più di dimorare con colei che è divenuta grande meretrice, tradendo ripetutamente il Re dei re con i re della terra, con i dieci autoproclamatisi re, che con la loro coorte (divenuta sempre più numerosa) non servono il Re dei re, ma il suo accusatore.
Così dopo innumerevoli avvertimenti e inviti al pentimento, tutti disattesi, il Re ripudia la Regina.

Gli adepti di Gallinaro non entrano più in Chiesa per questo motivo, poiché dicono che “Gesù è stanco di tutto quello che la Chiesa sta facendo ed ha deciso di uscire.”

Ma come mai proprio adesso? Gesù nn era stanco quando vi erano le indulgenze a pagamento? o quando vi erano le crociate? E se Gesù è stanco di tutto questo, dove sta scritto che è uscito della Chiesa per rifugiarsi a Gallinaro?

Ah…qui !

Da una parte, Babilonia; dall’altra la “dimora di Dio con gli uomini”, Maria, la Donna vestita di Sole, Madre Chiesa, la nuova Gerusalemme.

Chisà perchè Giuseppina ha scelto proprio il nome “nuova gerusalemme” per quel posto. Sarà stato un caso?

 

Da una parte l’anti-chiesa, che vuole continuare ad apparire ciò che non è, sottomettendo con la lussuria, sottomettendo con i vizi, sottomettendo tante anime con l’inganno.
Dall’altra la vera Chiesa, Maria, Madre Chiesa, nuova Gerusalemme che accoglierà il Suo popolo fuoriuscito da Babilonia e lo disseterà tramite lo Spirito di Verità, Amore sostanziale del Padre e del Figlio: “A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita”. (Ap. 21, 6b).

….la Nuova Gerusalemme accoglierà il suo popolo fuoriuscito da Babilonia ( Chiesa) e lo disseterà tramite lo spirito di Verità.

 

Vi presentiamo uno scorcio di cosa accade durante uno degli incontri della presunta nuova chiesa.

I SIMBOLI: non sono presenti a questi rosari né un’immagine/statuetta della Madonna o di Nostro Signore né la Croce ma solo gli stendardi raffiguranti il bambinello e la foto di Giuseppina posta davanti a tutti al centro della stanza.
I DISCORSI: premetto che loro non dicono NOI ma VOI quindi: voi siete voi peccate…Voi dovete questo voi dovete quello.
I discorsi dei fedeli e dei seguaci in breve sono:
– Dio non è più in chiesa, quindi sono annullate tutte le funzioni ed i sacramenti se non eseguiti alla cappellina o al rosario.
– L’ostia non è il Corpo di Cristo poiché “benedetta” dai preti che non sono più i portavoce di Ns Signore.
– I matrimoni non si devono fare in chiesa ma in comune e poi consacrati o alla cappellina o al rosario poiche Gesù è solo li.
-Il Papa non è il vicario di Cristo poiché ha il cuore nero, ma è l’anticristo che cerca di portare a sé le anime.
– L’apocalisse è gia in atto, basta guardare i segni.
-qualcuno ha visto durante questi rosari: Gesù spezzare il pane, la Madonna, i santi, Gesù Bambino, una colonna di fuoco arrivare dal cielo etc…
– Non è piu tempo di cose materiali, ma bisogna concentrarsi sulla spiritualità
La fine del mondo, o per meglio dire il giudizio divino sta arrivando (da come ne parlano sembra questione di ore)

Credo di non aver mai sentito di cosi tante visioni come in questi luoghi.
– Nostra Signora e Gesù non sono più presenti e non rilasciano messaggi negli altri santuari, chi dice di essere veggente parla per nome dell’anticristo.
– Ai Rosari: immagini della Madonna e la Croce sono stati sostituiti dagli stendardi delle varie città e a centro quasi a reliquia la foto di Giuseppina adagiata in una bella cornice posta sopra un bel centrino.
– Samuele, Patrick e gli altri parlatori sono gia stati registrati dai corvacci di satana (i preti) e saranno perseguitati, additati come eretici come nostro Signore.
– Samuele è: secondo alcuni Gesù, secondo altri San Giovanni Battista.
– Samuele e Patrik sostengono che quando riaprirà la cappellina (che al momento risulta essere ancora chiusa) ci sarà una sorpresa, un evento ma “non posso dirvi ancora nulla” (sembra che al posto dei lavori in corso ci sia in realtà nostro Signore lì dentro, il mistero vivente.. così si vocifera)

Detto questo desidero informarVi che i seguaci non entrano in chiesa né per assistere ai matrimoni, né per le cresime, né per battesimi etc.. sempre perché Gesù non è più in chiesa ma ora c’è il demonio.

Inoltre è presente su un muro della cappellina un grosso cartello recante la scritta “non si accettano offerte” ma non so perchè è stata aperta una onlus (che ha beneficiato di 25.000 euro dati dal Comune come sovvenzione) , si distribuiscono moduli per le donazioni utili ad ingrandire, sistemare riqualificare la cappellina e zone adiacenti più la costruzione di un palazzo enorme (chiamato casa serena) che, si dice, avrà la forma dell’arca con circa 200 bagni, con funzione di accogliere i fedeli, potrà contenere “due volte il mondo”… e… per ultimo vi rivelo l’ultima perla sapete chi sta costruendo Casa Serena? GLI ANGELI!!!

Vi dirò, questo movimento mi ha privato di mia moglie che non vedendo in me la fede per Samuele ha deciso di chiudere il nostro rapporto, inoltre credo che la cosa sia forse sfuggita di mano agli ordini vaticani nonché alle Forze dell’ordine e si sta ingrandendo ogni giorno di più assumendo dimensioni pazzesche.

Confido in un intervento a breve prima che sia troppo tardi e si possano sviluppare conseguenze non più rimediabili come già accaduto per altre sette quali suicidi di massa o gente ridotta sul lastrico poiché ha donato tutto alla “ONLUS”.