Non bastano i rosari satanici e massonici diffusi in modo copioso , adesso la massoneria ha coniato pure una versione taroccata con strani simboli della medaglia Miracolosa fate attenzione a non mettervi addosso simboli demoniaci e massonici. se le medaglie che possedete hanno queste caratteristiche che il video mostra allora liberatevi immediatamente di queste medaglie fate una preghiera e gettatele in un fiume o in un torrente o consegnatele a un sacerdote che possa liberarsene lui.
Il 27 novembre ricorreva la memoria della Madonna Miracolosa, apparsa a S.Caterina Labourè che le disse di far coniare questa medaglietta e che chi la indossava con fede veniva protetto e elargito di molte grazie.
Purtroppo si sta diffondendo una falsa medaglia miracolosa divulgata dalla massoneria, molto divulgata e venduta anche nei negozi cattolici..
LA VERSIONE FALSA E SATANICA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA
DIFFUSA DALLA MASSONERIA (La fonte è un sacerdore di Alghero)
Oltre alle versioni, purtroppo molto diffuse, dei rosari, la massoneria ha organizzato la produzione e la diffusione di una versione falsa e satanica della Medaglia Miracolosa che la Vergine ci donò attraverso le apparizioni a Santa Caterina Labouré in Rue du Bac, Parigi, 1830.
1) Le stelle non hanno 5 punte, ma 6 punte. Si possono trovare anche versioni false con stelle a 5 punte, ma la disposizione e la posizione sono differenti rispetto all’originale.
2) La M non ha una posizione dritta, ma inclinata.
3) La Croce e la M si incrociano in maniera totalmente opposta rispetto all’originale.
Simboli e colori ricchi di profondissimi significati caratterizzano l'icona della Madonna delle Grazie venerata da…
Un momento unico all'altare: la storia del prete che ha celebrato il matrimonio di suo…
Quarto giorno della Novena a Nostra Signora di Lourdes: la preghiera per invocare l'intercessione della…
Meditiamo il Vangelo del 5 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Patrona di Catania, Sant'Agata è molto popolare e venerata. Fu una giovane martire dei primi…
Il Giovedì è il giorno dell’Adorazione. Inizia la giornata con questa preghiera del mattino: sosta…