Non bastano i rosari satanici e massonici diffusi in modo copioso , adesso la massoneria ha coniato pure una versione taroccata con strani simboli della medaglia Miracolosa fate attenzione a non mettervi addosso simboli demoniaci e massonici. se le medaglie che possedete hanno queste caratteristiche che il video mostra allora liberatevi immediatamente di queste medaglie fate una preghiera e gettatele in un fiume o in un torrente o consegnatele a un sacerdote che possa liberarsene lui.
Il 27 novembre ricorreva la memoria della Madonna Miracolosa, apparsa a S.Caterina Labourè che le disse di far coniare questa medaglietta e che chi la indossava con fede veniva protetto e elargito di molte grazie.
Purtroppo si sta diffondendo una falsa medaglia miracolosa divulgata dalla massoneria, molto divulgata e venduta anche nei negozi cattolici..
LA VERSIONE FALSA E SATANICA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA
DIFFUSA DALLA MASSONERIA (La fonte è un sacerdore di Alghero)
Oltre alle versioni, purtroppo molto diffuse, dei rosari, la massoneria ha organizzato la produzione e la diffusione di una versione falsa e satanica della Medaglia Miracolosa che la Vergine ci donò attraverso le apparizioni a Santa Caterina Labouré in Rue du Bac, Parigi, 1830.
1) Le stelle non hanno 5 punte, ma 6 punte. Si possono trovare anche versioni false con stelle a 5 punte, ma la disposizione e la posizione sono differenti rispetto all’originale.
2) La M non ha una posizione dritta, ma inclinata.
3) La Croce e la M si incrociano in maniera totalmente opposta rispetto all’originale.
Attraverso la confessione, il cuore si libera dai pesi che lo opprimono: è lì che…
La storia dell'immagine di Nostra Signora del Miracolo è legata all'evangelizzazione del Perù e al…
Santa Macrina la Giovane apparteneva ad una famiglia da cui uscirono addirittura tre santi e…
Meditiamo il Vangelo del 19 luglio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Ascoltami o Signore”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…