Ultimo Messaggio della Madonna a Medjugorje del 2 Febbraio 2018

Ultimo Messaggio Madonna Medjugorje 2 Febbraio 2018

Come sempre, l’attesa per il messaggio della Madonna è intensa e ricca di preghiera, molti i pellegrini che si sono stretti intorno alla veggente Mirjana, aspettando le parole della Mamma Celeste.

Ecco a voi l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje del 2 di ogni mese.
Infatti oggi 2 febbraio 2018 nella piccola località denominata Bijakovići (Medjugorje) alle ore 8:40 circa, è stato consegnato alla veggente Mirjana questo messaggio dalla Vergine Maria madre di Gesù destinato a tutta l’umanità.

Ultimo Messaggio Straordinario della Madonna a Medjugorje 2 febbraio 2018:

“”Cari figli, voi che siete amati da mio Figlio, voi che io amo immensamente con il mio amore materno, non permettete che l’egoismo e l’amare troppo se stessi regnino nel mondo. Non permettete che l’amore e la bontà siano nascoste. Voi che siete amati, voi che avete conosciuto l’amore di mio Figlio, ricordate che essere amati significa amare. Figli miei, abbiate fede: quando avete la fede, siete felici e diffondete la pace. La vostra anima sussulta di gioia. In quest’anima c’è mio Figlio: quando vi donate per la fede, quando vi donate per amore, quando fate del bene al prossimo, mio Figlio, nella vostra anima sorride.Apostoli del mio amore, mi rivolgo a voi come madre, vi raduno intorno a me perché desidero condurvi sulla via dell’amore e della fede, sulla via che porta alla luce del mondo. Sono qui per amore e per fede: perché desidero benedirvi, perché desidero, con la mia benedizione materna, darvi forza e speranza nel vostro tragitto. Perché la strada che conduce a mio Figlio non è facile, è piena di rinunce, del donarsi, del sacrificio, del perdono e molto, molto amore ma questa via conduce alla pace ed alla gioia. Figli miei, non credete alle false voci che vi parlano delle cose false e della luce falsa: voi, figli miei, tornate alle sacre scritture. Con immenso amore vi guardo e per grazia di Dio, mi  questa via conduce alla pace ed alla gioia. Con immenso amore vi guardo e per grazia di Dio, mi manifesto a voi. Figli miei, incamminatevi con me. Che la vostra anima sussulti di gioia. Vi ringrazio.”

VIDEO MESSAGGIO:


Oggi una grande folla si è radunata in attesa di questo importante momento, dove il cielo si unito alla terra e dove la Madre di Gesù si è unita  agli uomini attraverso la veggente Mirjana.

Ultimo Messaggio Madonna di Medjugorje 2 Febbraio 2018