I+7+passi+per+ottenere+la+guarigione+fisica+e+spirituale
lalucedimaria
/7-passi-ottenere-la-guarigione-fisica-spirituale/amp/
Senza Categoria

I 7 passi per ottenere la guarigione fisica e spirituale

 

 

Soltanto accettato il Signore Gesù Cristo nella tua vita, potrai essere certo di ottenere la guarigione fisica e spirituale che Gli chiederai.

Il vero cristiano che è certo della propria salvezza, è colui che, dopo essersi riconosciuto davanti al Signore Gesù un povero peccatore , Lo ha accettato quale personale Salvatore, si è arreso a Lui e Lo ha proclamato  davanti al mondo,  attraverso una vita consacrata e irreprensibile.

Se non sei certo di avere Gesù Cristo nel tuo cuore, con gioia t’indichiamo il modo per accettarLo nella tua vita

Primo: Persuaditi di essere un peccatore. “Tutti hanno peccato e son privi della gloria di Dio” (Romani 3:23). “Se diciamo d’esser senza peccato, inganniamo noi stessi” (Giovanni 1:8).

Secondo: Ravvediti sinceramente dei tuoi peccati. chiedi perdono, “Il pubblicano, stando da lungi, non ardiva neppure alzar gli occhi al cielo; ma si batteva il petto dicendo: O Dio, abbi pietà di me povero  peccatore” (Luca 18:13). “La tristezza per i nostri peccati commessi secondo Dio produce un ravvedimento che tende  alla salvezza”

(2 Corinzi 7:10).

Terzo: Una buona confessione: Confessa i tuoi peccati . “Chi copre le sue trasgressioni non prospererà, ma chi le confessa e le abbandonerà otterrà misericordia” (Proverbi 28:13). “Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i peccati” (1 Giovanni 1:9).

Quarto: “Lasci l’empio la sua via, e l’uomo iniquo i suoi pensieri: e si converta all’Eterno che avrà pietà di lui, e al nostro Dio che è largo nel perdonare” (Isaia 55:7). “Chi copre le sue trasgressioni non prospererà, ma chi le confessa e le abbandona otterrà misericordia” (Proverbi 28:13).

Quinto: Chiedi il perdono dei tuoi peccati. “Egli è Quel che ti perdona tutte le tue iniquità, e sana tutte le tue infermità” (Salmo 103:3). “E poi venite, discutiamo assieme, dice l’Eterno; quand’anche i vostri peccati fossero come lo scarlatto, diventeranno bianchi come la neve” (Isaia 1:18) Una buona e santa confessione è il primo vero passo verso una profonda e totale guarigione.

Sesto: Consacra tutta la vita a Gesù. “Chiunque dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’Io riconoscerò lui davanti al Padre Mio che è nei cieli” (Matteo 10: 32). “Ma voi siete una generazione eletta… affinché proclamiate la virtù di Colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla Sua meravigliosa luce” (1 Pietro 2:9) Non vergogniamoci di testimoniare la nostra fede davanti agli uomini anche quando rischiamo di essere derisi

Settimo: Credi che Dio ti salva solo per la Sua grazia. “Poiché  è per grazia che voi siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; ma è  dono di Dio” (Efesini 2:8).

 

Redazione

Scritto da
Redazione

Recent Posts

  • Preghiere

Preghiera della sera 28 Aprile 2024: “Restami vicino Signore”

"Restami vicino Signore". Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità di…

4 minuti fa
  • Notizie

Come ti smonto il neo femminismo: un libro coraggioso svela gli inganni contro la donna

Una giornalista dalla penna affilata prende di petto l'ideologia neo femminista e le tante bugie…

1 ora fa
  • Notizie

Venezia, Papa Francesco svela il segreto per raggiungere i grandi traguardi nella vita

Il Papa si è rivolto soprattutto ai giovani svelando loro il segreto per fare grandi…

8 ore fa
  • Notizie

Preghiera a Maria, 28 aprile. Una misteriosa figura si mostra davanti a loro e lascia dei segni

Siamo a Bergamo, un giorno di lavoro ordinario si trasforma per due uomini, padre e…

11 ore fa
  • Notizie

Oggi 28 aprile: Santa Gianna Beretta Molla. Sacrifica la sua vita per salvare la bambina che portava in grembo

Santa Gianna Beretta Molla, scoperto un cancro in gravidanza, mette al primo posto la vita…

13 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino del 28 Aprile 2024: “Portami a Tuo Figlio”

La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…

14 ore fa