Si sveste totalmente davanti la grotta della statua della Madonna a Lourdes – VIDEO

Si spoglia davanti la statua della Madonna di Lourdes, Arrestata
Viene arrestata dopo essersi spogliata totalmente con un velo sulla testa in uno dei luoghi più importanti della fede cristiana e cattolica.

Il suo nome è Deborah de Robertis artista lussemburghese di 34 anni, ex membro delle Femen che la sostengono con un tweet, è già finita sul banco degli imputati in passato.
Lo scorso anno posò completamente nuda a gambe aperte davanti alla Gioconda al Louvre: il “severo” tribunale di Parigi la condannò a sole 35 ore di lavoro socialmente utile per aver morso il braccio di un guardiano, ricorda anche il Jdd, ma fu addirittura assolta per il reato di esibizionismo, ma questa volta ha veramente oltrepassato il limite, scioccando letteralmente i moltissimi fedeli presenti a Lourdes in quel preciso momento.

Dopo essersi totalmente denudata, un pellegrino ha provato ad intervenire con un velo sul corpo della donna nuda, pur non riuscendo a coprire molto le sue parti intime, ma subito dopo sono intervenute le forze dell’ordine francesi arrestandola immediatamente, mentre la stessa era ferma davanti la grotta della statua più nota e venerata del mondo, con le mani congiunte come se stesse pregando.

Ecco il VIDEO:

L’artista è stata rilasciata dalla polizia dopo sole 2 ore di fermo ed è stata accusata di esibizione a sfondo sessuale e dovrà affrontare un processo penale a il 19 maggio prossimo.

“Deploriamo un tale disprezzo per la coscienza religiosa e la libertà di culto”, ha detto un portavoce del Santuario di Lourdes, meta ogni giorno di migliaia di pellegrini da ogni parte del mondo.

Una vergogna e sopratutto una mancanza di rispetto che creano veramente disgusto e tanta ma tanta tristezza.

Preghiamo per la conversione del mondo.
Si spoglia davanti la grotta della statua della Madonna a Lourdes