Preghiera della sera 15 Dicembre 2020: “Apri il mio cuore, i miei occhi”

“Apri il mio cuore, i miei occhi” è la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare il Signore per la giornata trascorsa.

Preghiera sera Martedi-new

Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazie per tutto ciò abbiamo ricevuto e fatto in questa nostra giornata che giunge al termine.

Un nuovo giorno è giunto al termine, prendiamoci un attimo per ritrovarci col Padre. Consegniamo questa umile orazione al nostro Angelo Custode affinché la recapiti all’Altissimo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

A volte ho il cuore pesante e la dolcezza di un sorriso non mi tocca. Il mio sguardo è a volte offuscato e sono cieco di fronte alla fresca bellezza di un albero. I miei pensieri sono a volte prigionieri ed io sono sordo alla dolcezza delle parole. Apri il mio cuore, i miei occhi, le mie orecchie perché tutti questi doni possano in me dare frutto. Amen

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Al termine rivolgiamoci con fiducia al nostro Angelo Custode ed a quello dei nostri cari. Lui è il nostro tramite con il Padre. Facciamolo con questa invocazione e con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

Angelo di Dio, che sei il mio custode, illuminami, custodiscimi, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

Padre, Ave e Gloria.

O Signore, donaci una notte serena e un riposo tranquillo.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]