Preghiera della sera 14 Giugno 2023: “Stringimi forte Signore”

“Stringimi forte Signore”. È la preghiera della sera da recitare questo Mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.

Preghiera della sera del Mercoledi
“Affidiamo le nostre intenzioni a San Giuseppe”.

O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata. Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 14 Giugno 2023

Quando le sofferenze abbondano la Tua forza non manca mai. La Tua assenza fa versare lacrime nel silenzio di questa terribile solitudine interiore. Nella paura di questa notte dell’anima Tu mi stringerai ancora più forte. Fa’ che, a mia volta, forte di quest’abbraccio di fuoco, io consoli quelli che sono stretti dalla morsa delle prove umane e spirituali. Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Al termine rivolgiamoci con fiducia al nostro Angelo Custode ed a quello dei nostri cari. Lui è il nostro tramite con il Padre. Facciamolo con questa invocazione e con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

Angelo di Dio, che sei il mio custode, illuminami, custodiscimi, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

Padre, Ave e Gloria.

Impostazioni privacy