Preghiera della sera 1 Ottobre 2020: “Tu, che ci dai la gioia”

“Tu, che ci dai la gioia “ è la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare sulle giornata trascorsa.

Preghiera della sera del Giovedì

Dedichiamo questa sera pochi minuti del nostro tempo per offrire al Signore un sincero ringraziamento per quanto è accaduto oggi nella nostra vita.

Chiediamo che questa possa essere per noi una notte serena con un riposo tranquillo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Signore Padre Santo, al termine di questa giornata voglio pregarti per la Tua Chiesa pellegrina sulla Terra. Non permettere che manchi mai alle anime consacrate la luce della fedeltà e dell’amore. Tu, che ci dai la gioia di celebrare il glorioso ricordo della santa vergine Teresa di Gesù Bambino fa’ che possiamo sempre allietarci della sua intercessione e rimanere fedeli alla Tua parola. Amen

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Per concludere la nostra giornata ci sono molte altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci. Recitiamole con fede per meditare sulla nostra vita, per chiedere aiuto, al Padre, per la nostra conversione. Per affrontare serenamente la nottata che Dio volendo ci porterà, ritemprati nell’anima e nello spirito ad una nuova giornata.

Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato in questo giorno. Perdonami il male, oggi commesso e, se qualche bene ho compiuto, accettalo. Custodiscimi nel riposo e liberami dai pericoli. La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. Amen.

Padre, Ave e Gloria.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

Impostazioni privacy