Devozione alla Beata Vergine Maria: Preghiera del mattino del 4 Aprile 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno al Signore con la preghiera del mattino di oggi 4 Aprile.

Preghiera del mattino del sabato

Chiediamo per intercessione della Madonna aiuto e sostegno per questo nuovo giorno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Signore Gesù Cristo, Tu sei il Verbo di Dio Padre in tutta la Tua umanità. Insegnaci come vedere le Tue azioni e vivere in conformità ad esse, come nel corso della Tua vita terrena Tu hai contemplato l’azione del Padre che è nei cieli, e hai agito parlando umanamente, in conformità con essa. Insegnami a compiere la volontà di Dio, facendo il bene intorno a me e servendo il mio prossimo secondo il tuo esempio. Amen

Devozione del giorno Sabato: Beata Vergine Maria

Ogni giorno della settimana, secondo il calendario della Chiesa Romana, ha una sua devozione particolare. Oggi, sabato, ricorre la devozione alla Beata Vergine Maria.
Rivolgiamoci alla nostra Mamma Celeste per consacrarci a lei Regina del Mondo.

Atto di Consacrazione a Maria Regina del Mondo

O  Maria, Regina del mondo, Madre di bontà, fiduciosi nella tua intercessione, noi affidiamo a te le nostre anime. Accompagnaci ogni giorno alla fonte della gioia. Donaci il Salvatore. Noi ci consacriamo a te, Regina dell’Amore. Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera del mattino

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Preghiera del mattino: altre preghiere per iniziare bene la giornata

In questo giorno dedicato alla Beata Vergine Maria rivolgiamoci fiduciosi a lei perché interceda per noi con il Padre nostro. Chiediamo forza e sostegno per questo nuovo giorno anche con le altre preghiere che possiamo recitare appena svegli.

Preghiera del Mattino: Salve Regina

Salve O Regina, Madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo esuli figli di Eva, a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, volgi a noi, gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio, Gesù,  il frutto benedetto del tuo  seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]