Potente preghiera per la guarigione fisica e spirituale

Come “guarire” dagli influssi malefici?

Ecco una preghiera molto efficace, per intercessione di Maria e degli Angeli.

guarigione
photo web source

Guarire e liberare la nostra vita dagli influssi del demonio è fondamentale, per giungere alla pace vera, che Gesù Cristo, nostro salvatore, ci promette e ci prospetta. Per ottenere ciò, è necessario che preghiamo costantemente e con fede e ci avviciniamo il più possibile ai Sacramenti, all’Eucarestia.

Preghiera di guarigione e liberazione

Padre Santo, Dio onnipotente e misericordioso, in Nome di Gesù Cristo, per intercessione di Maria Vergine, manda il tuo Santo Spirito su di me. Spirito del Signore, scendi su di me: fondimi, plasmami, riempimi di te, esaudiscimi, usami, guariscimi, caccia via da me tutte le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene.

Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia, discordia, impurità, infatuazione; la malattia fisica, psichica, morale, spirituale, diabolica.

Brucia tutti questi mali nell’Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo.

Nel Nome di Gesù Cristo salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, ordino e comando a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente e di andare nell’Inferno eterno, incatenati da San Michele Arcangelo, da San Gabriele, da San Raffaele, dal mio Angelo custode; schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immacolata. Donami o Padre, tanta fede, gioia, salute, pace e tutte le grazie di cui ho bisogno. Il tuo Preziosissimo Sangue, Gesù, Signore nostro, sia su di me. Amen.

Antonella Sanicanti

 

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI