Padre Amorth shock: Io vedrò il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

url5

Padre Amorth rivela: ”Vedrò il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!”

Padre Amorth, famosissimo esorcista e grandissimo conoscitore della realtà di Medjugorje, si è concesso ad un intervista con alcuni fedeli. Nell’intervista, il parroco di 91 anni racconta la sua vita, il periodo precedente ai voti, la guerra, i suoi studi in Giurisprudenza per poi arrivare alla sua esperienza diretta con la Madonna di Medjugorje (di cui scrive dal 1981), della straordinaria sensazione che si prova ad essere lì ed a quel punto si commuove.

La commozione viene poi parzialmente smorzata e Padre Amorth ricomincia a parlare della Madonna e del suo futuro dicendo: “a dirti la verità – rivolgendosi al sacerdote che è con lui- c’è un carismatico che avrebbe avuto la comunicazione dalla Madonna che io vedrò il trionfo del Cuore Immacolato!”. Un discorso a tutto tondo che riguarda l’essenza della vita e della morte, legato proprio alle apparizioni della Madonna di Medjugorje che, ci dice, verranno spiegate dalla Chiesa a tempo debito (le apparizioni sono ancora in corso una volta terminato il messaggio la Chiesa si esprimerà in tal senso).

La discussione si chiude con un ultima riflessione sulla predizione che la Madonna a concesso al carismatico di cui parla Padre Amorth, il sacerdote accanto gli chiede se pensa che questa significhi che presto diventerà Santo anche se in vita e lui risponde: “Non lo so, io aspetto, ma se lo vedo da qui o da la, non mi importa! L’unica cosa che vi chiedo è di pregare per me, un uomo colmo di difetti come ognuno di noi”.