Il Miracolo Eucaristico al quale assistette Papa Giovanni Paolo II – VIDEO

Nel 1994 Papa Giovanni Paolo II assistette ad un Miracolo Eucaristico durante una Messa celebrata nella diocesi di Naju.

Miracolo Eucaristico, Papa Giovanni Paolo II
(Screenshot Video)

L’ostia offerta dal celebrante a Julia Kim, donna che sostiene di aver vissuto diversi fenomeni paranormali, si è tramutata in carne e sangue.

I doni ricevuti da Julia Kim

Nata nel 1947 a Naju, Corea, Julia Kim ha vissuto una vita costellata da dolore, sofferenza e lutti. La guerra le portò via il nonno ed il padre e sin da adolescente dovette abbandonare gli studi per sostentare la famiglia. Data in moglie a Julio Kim, diventò madre di 4 figli, e nonostante la povertà sembrava avesse trovato una vita serena e umile. D’improvviso, però, venne messa dinnanzi ad un’altra prova: il cancro.

Convinta che sarebbe morta (le cure non avevano effetto), venne visitata da un Sacerdote cattolico. Dopo quell’incontro guarì inspiegabilmente e la sua vita si tramutò in una testimonianza di fede. Prima ebbe visioni di Cristo sanguinante che redimeva i peccatori con il sacrificio, quindi la Madonna che aveva in casa cominciò a lacrimare. A lei sono legati anche due Miracoli Eucaristici, uno dei quali è avvenuto in presenza di Giovanni Paolo II.

Il Miracolo Eucaristico a cui assistette Giovanni Paolo II

Era il 1994 quando Giovanni Paolo II si recò nella diocesi di Naju nel corso del suo viaggio apostolico in Corea. In quella occasione assistette alla cerimonia officiata dal Parroco locale e al termine della stessa ad un Miracolo Eucaristico. Com’è possibile vedere nel video in calce alla notizia, il celebrante offre l’ostia a Julia Kim e quando la particola tocca la sua bocca si tramuta in sangue e carne. A testimoniarlo nel video è lo stesso Sacerdote, il quale, dopo aver raccontato il fenomeno, dichiara: “Nessuno può negare questo Miracolo avvenuto quando Julia partecipò alla messa con Giovanni Paolo II”.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

Schermata 2014-12-20 alle 21.56.28

Luca Scapatello

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]