Medjugorje: Rita Sberna ha trovato un amore sincero, grazie a Maria

Medjugorje
foto web source

Rita Sberna aveva 25 anni, quando era già una giornalista e una speaker radiofonica. Grazie ai suoi scritti, lei è anche una grande testimone della conversione del cuore che avviene a Medjugorje.
Voleva andare in quel luogo da quando aveva 16 anni, ma ci riuscì solo 4 anni dopo, quando stava attraversando un periodo di depressione, a causa di alcune delusioni sentimentali.

Medjugorje: la Regina della Pace le ha dato un segno

Davanti alla Regina della Pace, Rita Sberna chiese proprio di poter capire chi potesse essere “la persona che diventerà un giorno mio marito”.
Voleva un segno e, sul Podbrdo, vide tre stelle cadenti. Da quella sera, passò un po’ di tempo e, l’anno successivo, Rita Sberna incontrò una persona particolare che, tra l’altro, voleva sapere tutto della sua esperienza spirituale e del suo viaggio a Medjugorje.

“Era interessantissimo e fin dal primo istante l’argomento che ci accomunò fu l’amore per Dio e per Maria”. “Avevamo capito benissimo che non ci piacevamo semplicemente, non ci volevamo bene semplicemente, ma dal primo istante che le nostre anime vennero a conoscenza l’uno dell’altra si amavano”.
Rita Sberna aveva conosciuto Salvatore e insieme decisero di andare a Medjugorje.

Lei ha poi raccontato tutte le vicende che le hanno permesso di trovare l’uomo della sua vita, per intercessione della Regina della Pace, in un libro.
Questo parla anche della suo ardente desiderio di condurre un’esistenza accompagnata e guidata dalla preghiera quotidiana. Del resto, era proprio per quello che aveva chiesto alla Vergine Maria sostegno e consiglio per trovare Salvatore, poiché dopo tante delusioni sentimentali potesse finalmente incontrare qualcuno con cui condividere e proseguire anche il cammino della fede.

Leggi anche – Medjugorje: la Madonna ci consiglia di recitare la Corona della Pace

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI