Medjugorje, Mirjana: il demonio ha forza se noi gliela diamo

La veggente Mirjana è mai andata nell’aldilà, accompagnata dalla Regina della Pace?

Facciamo rispondere Mirjana di Medjugorje in persona a questa domanda.

Medjugorje - Mirjana

Ogni veggente a Medjugorje ha avuto esperienze personali con la Regina della Pace. Mirjana che, un giorno avrà il compito, di rivelarci i 10 segreti che la Madonna ha affidato ai veggenti, ci racconta: “Io non ho visto il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno. Quando, però, sto con la Madonna penso che questo sia il Paradiso.

Il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno lo hanno visto Vicka e Jakov. Quello è successo all’inizio delle apparizioni. Quando la Madonna è apparsa ha detto a loro due: “Adesso vi porto con me”. Loro hanno pensato di morire. Jakov ha detto: “Madonna, Madre mia, porta Vicka. Lei ha 7 fratelli; io sono figlio unico”. Lei ha risposto: “Voglio farvi vedere che il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno esistono”. Così loro li hanno visti. Mi hanno detto che in Paradiso non hanno visto nessuno che conoscono”.

Maria dice di pregare per i non credenti

La Regina della Pace non manca mai di riportare l’attenzione su coloro che sono ancora lontani dalla fede: “Quando la Madonna mi ha detto di pregare per i non credenti, le ho chiesto: chi sono i non credenti? Lei mi ha detto: “Tutti quelli che non sentono la Chiesa come la loro casa e Dio come loro Padre. Sono quelli che non conoscono l’amore di Dio”.

Ma come possiamo pregare per gli altri, con la sicurezza che essi vogliano essere figli di Dio e rinunciare a satana e alle sue tentazioni? Mirjana risponde: “Quando parlo della Madonna, io non voglio mai parlare del demonio, perché quando parliamo del demonio gli diamo importanza. Io non lo voglio”.
La Madonna stessa, tramite un messaggio a Medjugorje, ha detto: “Dove arrivo io, arriva anche satana”.
Mirjana precisa: “Perché non può vedere sante Messe e preghiere senza cercare di fare qualcosa. Ma lui ha forza, se noi gliela diamo. Se nel nostro cuore regna Dio, Gesù e la Madonna è già occupato”.

Dunque, è la preghiera stessa che ci indicherà cosa fare nel caso sentiamo una persona avversa a noi: “Quando sento nel cuore che qualcosa non va in una persona, io prego, perché vedo in quella persona la croce, i problemi. Forse si comporta in questo modo perché soffre e quando soffre vuole che soffrano anche gli altri, così pensa di sentirsi meglio. Io provo ad aiutare quella persona con pazienza, con preghiera e con amore”.

Leggi anche – Medjugorje, Jakov: “la Madonna mi portò in Paradiso”

Antonella Sanicanti

 

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy