Medjugorje, messaggio per oggi: “Vi invito ad aprirvi completamente a me”

La Madonna nel suo messaggio del 25 agosto 1992 ci rivela tutta la portata del suo grande amore materno e ci chiama.

Madonna di Medjugorje davanti la chiesa di San Giacomo

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje, del 25 agosto 1992 alla veggente Marija

“Cari figli, oggi desidero dirvi che io vi amo. Io vi amo con il mio materno amore e vi invito ad aprirvi completamente a me, affinché io possa, attraverso voi, convertire e salvare il mondo, in cui vi sono molti peccati e molto di ciò che non è bene. Perciò, cari figlioli miei, apritevi completamente a me affinché io possa sempre di più guidare tutti voi verso quel meraviglioso amore di Dio creatore, che si rivela di giorno in giorno a voi. Io sono con voi e desidero rivelarvi e mostrarvi il Dio che vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”. 

Riflessione

Una dichiarazione di amore quella della Vergine verso ognuno di noi: “Vi amo con il mio materno amore”. Una frase semplice ma che racchiude un concentrato di significati: non solo ci ama ma aggiunge con amore materno, quindi ci considera tutti suoi figli e come tali ci ama infinitamente. Una mamma qualunque cosa faccia un figlio non può smettere di amarlo, e così accade con Lei, che è sempre disposta a perdonarci, ad accoglierci, a pazientare. E poi la Madonna ci invita ad aprirci a questo suo immenso amore, a credere, perché attraverso il nostro “sì” possa condurre il mondo a Dio. Abbiamo la grande possibilità di  collaborare con lei alla conversione, innanzitutto alla nostra, e poi degli altri, a cominciare da chi ci è più prossimo. Usiamola bene!

Simona Amabene

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]