Medjugorje, il messaggio per oggi: “Non rispondete alle mie chiamate”

“E voi, figli miei? I vostri cuori rimangono chiusi. Sono duri. Non rispondete alle mie chiamate. Non sono sinceri”, dal messaggio della Regina della Pace per oggi. 

Madonna di Medjugorje davanti la chiesa di San Giacomo

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje della Madonna del 2 aprile 2009 alla veggente Mirjana:

Cari figli! L’amore di Dio è nelle mie parole. Figli miei, è l’amore che desidera volgervi alla giustizia e alla verità. E’ l’amore che vi vuole salvare dalle vostre illusioni. E voi, figli miei? I vostri cuori rimangono chiusi. Sono duri. Non rispondete alle mie chiamate. Non sono sinceri“.

Riflessione

Tutto quello che la Madonna vuole trasmetterci è il suo amore e di suo Figlio per ognuno di noi. La sua presenza a Medjugorje, e ancora prima a Fatima, a Lourdes, alla Salette e in tutti i luoghi in cui è apparsa, è voluta da Dio, da un Padre che ci ama e vuole salvarci. Perciò ha mandato sua Madre. Dio vorrebbe farci sussultare dalla gioia di saperci tanto amati.
Ma è proprio la chiusura del nostro cuore, l’ostacolo più grande al Suo amore: “I vostri cuori rimangono chiusi. Sono duri. Non rispondete alle mie chiamate”. Un’affermazione amara che ci mette di fronte a due realtà contrapposte: da una parte il cuore di un Padre e di una Madre che battono all’unisono, di un amore infinito per noi e fanno di tutto per salvarci. Dall’altra il nostro cuore umano, indifferente, ripiegato e cieco.
Preghiamo senza scoraggiarci affinché la Grazia possa penetrare anche nei cuori più induriti e schiuderli come un fiore al calore de sole, per poter sperimentare l’amore di Dio.
Simona Amabene
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it