Medjugorje, il messaggio per oggi: “Non c’è futuro per il mondo”

“Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità”, dal messaggio della Regina della Pace per oggi. 

Medjugorje: Messaggio per oggi, 12 Novembre 2020

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 Gennaio 2020 alla veggente Marija:

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità. Perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGI ANCHE Medjugorje, il messaggio per oggi: “Non rispondete alle mie chiamate”

Riflessione

La Madonna desidera scuoterci dal torpore nel quale siamo immersi, per suscitare in noi un risveglio delle coscienze. Stiamo vedendo tutte le terribili conseguenze di un mondo “senza amore”, disorientato che ha perso il gusto del vero senso della vita. La vita in Cristo. E senza di Lui non c’è futuro per il mondo, che così facendo si auto condanna alla distruzione. Il monito della Madonna non è per metterci in apprensione ma anzi per farci rinsavire e darci la possibilità di rimediare in tempo al disastro.

Poi ci ricorda una cosa fondamentale: la santità non è un privilegio per pochi eletti, ma è per tutti! Nessuno escluso. È la vocazione insita nel cuore di ogni cristiano, qualsiasi sia lo stato di vita a cui è chiamato. La Madonna ci invita ad anelare alla santità, e perciò a pregare con più fervore, perseveranza e fiducia perché si accenda nel nostro cuore il desiderio del Cielo.

Simona Amabene

LEGGI ANCHE Medjugorje, il messaggio per oggi: è possibile essere felici?

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it