Medjugorje, messaggio per oggi: “Decidetevi a donare più tempo a Dio”

La Madonna nel suo messaggio del 25 marzo 1991 ci invita a riflettere su quanto tempo dedichiamo al Signore nel corso delle nostre giornate.  

Madonna di Medjugorje davanti la chiesa di San Giacomo

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 1991 alla veggente Marija

“Cari figli, anche oggi vi invito a vivere la Passione di Gesù nella preghiera e nell’unione con Lui. Decidetevi a donare più tempo a Dio che vi ha dato questi giorni di grazia. Perciò, cari figli, pregate e in modo speciale rinnovate l’amore per Gesù nei vostri cuori. Io sono con voi e vi accompagno con la Mia benedizione e le Mie preghiere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Riflessione

Forse tra le lotte più difficili e impegnative di ogni giorno, c’è proprio quella di trovare il tempo da dedicare a Dio. Quante volte partiamo con tutti i migliori propositi ma poi non riusciamo a realizzarli. Da cosa dipende? La Madonna ci dà la risposta: dalla nostra decisione. Perciò ci esorta a determinarci, per fare spazio a Dio e superare quelle resistenze che partono innanzitutto da noi e ci impediscono una vera adesione a Lui, sincera e perseverante. Possiamo cambiare il nostro atteggiamento a cominciare da oggi, per non sprecare il tempo di grazia che ci è donato e investirlo per il maggior bene della nostra anima e di coloro che ci sono stati affidati.

Simona Amabene

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]