Medjugorje, messaggio per oggi: “Desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo”

La Madonna nel suo messaggio del 2 febbraio 2008 ci esorta a non lasciarci sopraffare dai sentimenti negativi. 

Madonna di Medjugorje davanti alla chiesa

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 2 febbraio 2008 alla veggente Mirjana

Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perchè desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perchè siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.

Riflessione

Parole che sono tanto più attuali oggi e ci esortano a non lasciarci sopraffare dalla paura, dal dolore e da tutti quei sentimenti negativi che vorrebbero impossessarsi del nostro cuore, nel tentativo di rubarci quanto di più prezioso abbiamo: la fede.
La nostra fiducia è nel Signore, certi che è sempre con noi, qualsiasi sia la strada da percorrere, abbiamo una certezza che Gesù ci è vicino e ci accompagna. E se lo accogliamo davvero, allora Lui trasfigurerà qualsiasi sofferenza, delusione, imprevisto nella nostra vita, che diventerà un riflesso della sua grazia e speranza per gli altri.
Simona Amabene

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]