Medjugorje | Messaggio della Regina della Pace: “Vi vuole salvare”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi, ci parla di quello che è al centro di tutta la missione che è venuta a compiere in questo luogo benedetto. 

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

messaggio medjugorje 1

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 2 aprile 2009 alla veggente Mirjana:

Cari figli! L’amore di Dio è nelle mie parole. Figli miei, è l’amore che desidera volgervi alla giustizia e alla verità. E’ l’amore che vi vuole salvare dalle vostre illusioni. E voi, figli miei? I vostri cuori rimangono chiusi. Sono duri. Non rispondete alle mie chiamate. Non sono sinceri“.

Riflessione

La Madonna viene in mezzo a noi in nome dell’amore per condurci a suo Figlio, e far sì che ognuno di noi possa fare esperienza del suo amore, che è la via di verità e vita. Per rinnovarci nel profondo e iniziare un cammino nuovo verso l’eternità. La venuta di nostra Madre in mezzo a noi, a Medjugorje, così come prima a Fatima, a Lourdes, alla Salette e in tutti i luoghi toccati dalla grazia della sua presenza, è per Volontà di Dio che l’ha mandata, di un Padre che ci ama fino al punto da mandare il suo Figlio Unigenito, a morire in croce per salvarci dagli inganni del maligno che vuole la nostra infelicità eterna. Mentre Dio vuole donarci la vita, la felicità per tutta l’eternità. Ma c’è un ostacolo a ciò, che parte proprio da noi stessi, la chiusura del nostro cuore, che solo la grazia di Dio può scalfire. E noi possiamo collaborare affinché ciò avvenga con il mezzo più efficace: la preghiera.

Impostazioni privacy