Medjugorje | Messaggio della Regina della Pace: “Sarete gioia per gli altri”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi, ci invita a domandarci se crediamo veramente nell’efficacia della preghiera o se invece tante volte pensiamo di non essere ascoltati da Dio.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 maggio 2015 alla veggente Marija

“Cari figli! Anche oggi sono con voi e con gioia vi invito tutti: pregate e credete nella forza della preghiera. Aprite i vostri cuori, figlioli, affinché Dio vi colmi con il suo amore e voi sarete gioia per gli altri. La vostra testimonianza sarà forte e tutto ciò che fate sarà intrecciato della tenerezza di Dio. Io sono con voi e prego per voi e per la vostra conversione fino a quando non metterete Dio al primo posto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessione

La Madonna con la sua affermazione interroga ognuno di noi in questo momento: crediamo davvero  nella potenza della preghiera? Oppure preghiamo solo per ottenere quello che noi riteniamo sia giusto e se non lo otteniamo screditiamo la preghiera stessa e pensiamo che Dio non ci ascolti? Tutto si gioca sulla fiducia: se crediamo alle parole della Madonna e quindi di Gesù e ci fidiamo di loro più che di noi stessi, allora avverrà una rivoluzione in noi, e il nostro cuore si aprirà a una nuova percezione della preghiera, che si trasformerà in un vero atto di abbandono a Dio. La Madonna ci tiene stretti per mano, per condurci attraverso la preghiera a Dio: “Io sono con voi e prego per voi e per la vostra conversione fino a quando non metterete Dio al primo posto”.  Lei non tradisce neanche per un istante la sua chiamata di Madre, sta a noi non tradire la nostra, di figli.

LEGGI ANCHE: Medjugorje | Messaggio della Regina della Pace: “Satana vuole disordine”

Impostazioni privacy