Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Lui opera miracoli”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi ci esorta a credere veramente nella potenza della preghiera che può operare l’impossibile, ma noi dobbiamo crederci.  

Ma molto dipende da noi, dalle nostre scelte, da quanto siamo motivati e determinati a realizzarlo per davvero.

La statua della Madonna sulla Collina delle apparizioni a Medjugorje
Messaggio per oggi da Medjugorje

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 Ottobre 2002 alla veggente Marija:

Cari figli, vi invito anche oggi alla preghiera. Figlioli, credete che con la preghiera semplice si possono fare dei miracoli. Attraverso la vostra preghiera, voi aprite il vostro cuore a Dio e Lui opera miracoli nella vostra vita. Guardando i frutti, il vostro cuore si riempie di gioia e di gratitudine verso Dio. Per tutto quello che fa nella vostra vita e attraverso voi per gli altri. Pregate e credete figlioli, Dio vi da delle grazie e voi non le vedete. Pregate e le vedrete. Che la vostra giornata sia riempita di preghiera e ringraziamento per tutto quello che Dio vi da. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Riflessione

Confidiamo davvero nella forza della preghiera e nei prodigi che può compiere nella nostra vita? Abbiamo uno strumento potentissimo tra le mani ma troppo spesso non ce ne rendiamo conto. Nonostante gli inviti di nostra Madre, e prima ancora di suo Figlio, non riponiamo abbastanza fiducia nella preghiera e di conseguenza non la coltiviamo come invece potremmo fare, sfruttandone l’efficacia per promuovere il bene nella nostra vita e in quella degli altri.

Tante volte ci preoccupiamo più della formula da recitare che del fatto se crediamo per davvero in quello che proferiamo. La Madonna desidera più di ogni cosa che possiamo stabilire una vera relazione con Dio e affidarci a Lui. Allora si che vedremo accadere i miracoli in noi e intorno a noi. A cominciare da un cambiamento autentico della nostra vita. E la gioia e la gratitudine, saranno il frutto che ne scaturirà.

Impostazioni privacy