Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Decidetevi di nuovo per la conversione”

La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi, ci esorta a fare una scelta decisiva per il nostro futuro, e ci dà delle precise indicazioni per affrontare questo tempo, come qualsiasi altro tempo di prova.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

La statua della Madonna sulla Collina delle apparizioni a Medjugorje
Messaggio per oggi da Medjugorje

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Medjugorje, Messaggio del 25 Gennaio 2021 alla veggente Marija

Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto. Siate portatori gioiosi della pace e dell’amore per star bene sulla terra. Anelate al Cielo perché nel Cielo non c’è né tristezza né odio. Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGI ANCHE Medjugorje: ultimo messaggio del 25 ottobre 2021 alla veggente Marija – Video

Riflessione

La Madonna ci rivolge un messaggio che va diametralmente opposto a quello che ci sentiamo ripetere dai vari media, che non fanno altro che fomentare allarmismo, ansie, timori e tanta paura e incertezza per il futuro. E ci dà delle precise indicazioni per affrontare questo tempo, come qualsiasi altro tempo di prova, per rinvigorire la nostra Fede.

Un dono tanto più prezioso adesso, per non rimanere incastrati in un atteggiamento negativo, ma volgere sempre e comunque lo sguardo verso l’Alto. Ecco su cosa la Madonna ci invita a puntare: preghiera, digiuno, rinuncia per poter attuare quel risveglio di cui Lei ci parla.

L’ordine non è lasciato al caso: la preghiera è alla base di tutto e ci dà la forza necessaria per digiunare, perché attraverso di essa, ce la dà Gesù. Poi con l’aiuto della preghiera e del digiuno ci prepariamo a rinunciare a qualcosa per fare spazio a Lui, così da stringere una relazione sempre più intima col Signore per farlo crescere dentro di noi. Attraverso questi tre strumenti, allora la pace e l’amore saranno nei nostri cuori, e li porteremo spontaneamente agli altri.

Tutto ciò è il segreto per vivere bene la nostra vita, e assaporare l’eternità, già qui, adesso.

LEGGI ANCHE Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Figli miei siate pronti” 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it