La Madonna a Medjugorje: “il mio piano ha cominciato a realizzarsi”

La Madonna ci avvisa di pregare e digiunare, come mai prima, per contrastare satana che sta tentando di impedire il Suo progetto.

“Satana è forte e desidera bloccare i progetti della pace e della gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte nelle sue decisioni”.
E’ un avvertimento della Vergine Maria per renderci consapevoli dell’azione del maligno volta a scoraggiarci e ad allontanarci dal Signore.

Medjugorje, Messaggio della Madonna del 25 agosto 1991 alla veggente Marija:

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana è forte e desidera bloccare i progetti della pace e della gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte nelle sue decisioni. Perciò vi invito, cari figli, a pregare e digiunare ancora più fortemente. Vi invito alla rinuncia durante nove giorni.
Affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. Vi invito, cari figli, a comprendere l’importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Desidero salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Perciò preghiamo affinché tutto quello che ho cominciato sia realizzato completamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

Riflessione sul Messaggio per oggi

La Madonna chiede il nostro aiuto affinché attraverso ognuno di noi, si realizzino in pienezza i segreti che Lei ha cominciato con la sua venuta a Fatima, oltre cento anni fa. E che hanno a che fare col suo desiderio materno di salvare tutti i suoi figli e condurli alla vita eterna in un tempo

A Medjugorje la Madonna ci chiede due cose
Photo web source

Una richiesta di collaborazione che è uno sprono a prendere consapevolezza della gravità della condizione attuale. Per aprire gli occhi e aderire con determinazione al Suo progetto che è occasione di grazia per noi tutti, per la nostra salvezza. E le indicazioni sono precise: preghiera e digiuno.

Simona Amabene

 

 

Impostazioni privacy