Galileo smentito dal teologo Islamico. La terra sta ferma è il sole che gira intorno ad essa.

video_teologo_r439_thumb400x275

Il povero Galileo Galilei, dopo essersi prodigato per molto tempo e aver speso tutte le sue energie per dimostrare che la teoria aristotelico-tolemaico era errata e non aveva alcun fondamento scientifico, si starà rivoltando nella tomba ascoltando le deliranti teorie di un teologo islamico. Questi si cimenta nella spiegazione della sua teoria contraria a quella di Galileo.

 

Il grande scienziato si chiama Bandar al-Khaibari,  noto studioso dell’islam. dal pulpito di una moschea in pochi istanti ha demolito per modo di dire ciò che la scienza per secoli ha sostenuto è sovvertendo tutte le teorie in materia, non è la Terra che si muove intorno al Sole, è l’esatto contrario: il nostro pianeta sta fermo e tutto ruota intorno ad esso.

La sua disquisizione scientifica è memorabile. “Dove siamo ora? – chiede alle persone che lo ascoltano in religioso silenzio-. Andiamo all’aeroporto di Sharjah per raggiungere la Cina in aereo”. Chiede a tutti di concentrarsi, di seguire bene le sue parole, e va avanti: “Questa è la Terra. Se dite che ruota, se noi lasciamo l’aeroporto di Sharjah su un volo internazionale per la Cina, la Terra ruota giusto? Quindi se l’aereo si trova in aria, la Cina non verrà verso di esso?”. E ancora: “Se la Terra ruota nell’altra direzione, l’aereo non raggiungerà la Cina. Perché anche la Cina sta ruotando come ruota l’aereo”. Il video sta imperversando nel web è già diventato un cult .