Coronavirus: la potente preghiera, da recitare oggi, per vincere l’ansia

Nell’emergenza Coronavirus, innalziamo le nostre preghiere a Dio, chiedendo l’intercessione dei Santi.

Coronavirus preghiera contro ansia

Preghiamo, con una preghiera di padre Reginaldo Manzotti, per vincere l’ansia in questo difficile momento storico, a causa di questa nuova epidemia.

Coronavirus: preghiamo con Padre Reginaldo Manzotti

Un momento storico difficile, quello che stiamo vivendo. L’epidemia da Coronavirus si sta espandendo sempre di più. Con la chiusura e la limitazione anche delle Celebrazioni Eucaristiche nelle singole parrocchie, ogni cristiano deve rafforzare la preghiera intima e personale.

Con una preghiera di padre Reginaldo Manzotti, preghiamo Gesù con fede, per vincere l’ansia in questo difficile momento di pandemia.

La preghiera

Signore Gesù delle Sante Piaghe, hai detto “Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò”.

Sono qui, Signore, ho bisogno di Te. Mi abbandono fiducioso tra le Tue braccia e Ti offro tutte le mie preoccupazioni.

Divino Pastore, prenditi cura di me e di tutto il Tuo gregge, togli a ciascuno l’ansia, aiutaci, Signore, a rimanere concentrati su ciò che è positivo.

Calma il nostro cuore, cura i nostri traumi, illumina le nostre azioni, ispira i nostri sentimenti, riempici di forza e pazienza.

Signore, per le Tue Sante Piaghe liberaci dall’angoscia, concedici la grazia della serenità fiduciosa e donaci la Tua pace.

Amen.

ROSALIA GIGLIANO

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it